La nostra filosofia affonda le proprie radici nella storia della cultura sarda, una cultura particolare ed originale che riflette i valori arcaici del suo popolo.
Il nostro intento è mostrarvi l’indole della gente sarda che, dura come il granito, rigogliosa come l’ulivo, forte coma la quercia e generosa come la macchia mediterranea, è orgogliosamente attaccata alla propria terra.

Chi lo desidera può partecipare alla vita rurale e rendere la propria vacanza veramente originale, prendendosi cura  dei maialini, mungendo le pecore, raccogliendo le uova o trascorrendo qualche ora a cavallo in mezzo al verde.

Approfittando della purezza dell’aria, e dopo la cena preparata amorevolmente dalla signora Giovanna, il Signor Vitale vi farà conoscere lo stupore di una notte ammantata di stelle, raccontandovi le arcane storie del paese di origine, Lodé, accompagnato dal melodioso sottosfondo del canto delle ranocchie.

Su Cunzatu de Vitale si trova immerso nella tranquillità della campagna, dove il mite clima mediterraneo vi permetterà di rilassarvi e rigenerarvi.

I bambini avranno a disposizione il più bello ed istruttivo parco giochi che sia possibile trovare….
LA NATURA ! Mentre gli adulti si possono dilettare al suono dell’organetto, cimentandosi con i passi de Su Dillu e de Su Lestru, tipici balli tradizionali.